Project Description

Massaggio Plantare Con Olii

Prenota questo trattamento

Indulgence for body and mind

Il Massaggio Plantare con Oli Essenziali è un Trattamento che il nostro Centro Olistico utilizza allo scopo di trattare e massaggiare in maniera riflessa tutto il Corpo; ciò avviene mediante stimolazione delle corrispondenze sensoriali dell’area plantare.

L’olio essenziale utilizzato durante il Trattamento sfrutta tutte le proprietà benefiche dell’Aromaterapia che le nostre Operatrici Olistiche sapranno illustrarvi durante il Massaggio Plantare.

Sul piede si riflette tutto il peso del nostro organismo e l’obiettivo di questo Trattamento è appunto, quello di andare a trattare parti del Corpo in maniera riflessa, massaggiando specifiche parti del piede. Questa tipologia di trattamento è molto utile sia per i benefici concreti che se ne ricava, sia perché rappresenta un approccio al massaggio non invasivo, adatto anche per coloro che sono reticenti.

In aggiunta alla tradizionale Riflessologia Plantare in questo tipo di Trattamento sono utilizzati Olii Essenziali Purissimi al fine di associare il Massaggio Plantare all’Aromaterapia.

Se da un lato manipoliamo le nostre radici, i piedi, prendendocene cura massaggiandole riattivando il Flusso Energetico, dall’altra stimoliamo il Sistema Nervoso ed Emozionale con l’aiuto degli aromi emanati dagli oli essenziali.

Rilassati, raccogliti, allontanana da te ogni altro pensiero. Lasciare il mondo che ti circonda sfumi nell’indistinto.

ITALO CALVINO

“Il massaggio diventa così, attraverso un tocco in grado di comunicare e di ascoltare, una forma privilegiata di comunicazione”

Prenota ora