Project Description

Massaggio Ayurvedico con Polveri

Prenota questo trattamento

Il Massaggio Ayurvedico con Polveri presenta una particolare e grande considerazione derivata dalla sua tipologia e dalla manualità dell’Operatrice Olistica in quanto è mirato a ripristinare una perfetta condizione di salute psicofisica.

Si tratta di un vero e proprio Trattamento di adeguata durata realizzato con Polveri orientali selezionatissime che lavorate sul corpo producono un particolare calore che a sua volta genera Energia. Sono Polveri di chiara derivazione Vegetale, si tratta dunque di: radici, foglie, gambi, semi, fiori che vengono essiccati e in seguito polverizzati seguendo metodi specifici in base alle rispettive proprietà.

La manualità impiegata dall’Operatrice Olistica è piuttosto vigorosa e quindi utile all’epidermide che ritrova immediatamente tono e delicatezza grazie al peeling derivato dal frizionamento delle Polveri.

Il Massaggio Ayurvedico con Polveri rassoda e snellisce, coadiuvato da una seduta di Sauna favorisce l’eliminazione delle Tossine, stimola il Metabolismo, migliora la qualità della pelle, attenua la cellulite e la ritenzione idrica.

“If you want to relax, watch the clouds pass by if you’re laying on the grass, or sit in front of the creek; just doing nothing and having those still moments is what really rejuvenates the body…”.
FRIEDA FRIEDSON • MASSEUSE

“Il massaggio diventa così, attraverso un tocco in grado di comunicare e di ascoltare, una forma privilegiata di comunicazione”

Prenota ora